EFFICACIA DELL'OZONO
L’ozono è davvero efficace contro il Coronavirus? Sul nuovo ceppo di coronavirus SARS-CoV-2 (che infetta le persone provocando la malattia COVID-19), la scienza medica stà studiando soluzione effettuando test di ogni tipo diretti e indiretti per conoscerlo ed eliminarlo. Al momento non esistono cure specifiche, ma esiste una soluzione potente e naturale, per disinfettare gli ambienti con efficacia. Molti ricercatori di tutto il mondo hanno dimostrato l’efficacia inattivante dell’ozono su questo ceppo SARS-CoV-2. Ad esempio, un recente articolo pubblicato su Thailand Medical News viene indicato che “è stato dimostrato che il gas ozono uccide il coronavirus SARS e poiché la struttura del nuovo coronavirus 2019-nCoV è quasi identica a quella del coronavirus SARS, è relativamente sicuro dire che funzionerà anche sul nuovo coronavirus”. Ricordiamo che l’appartenenza di SARS-CoV-2, alla stessa famiglia di virus di SARS, è stata indicata anche dal Ministero Della Salute COS'E' L'OZONO
L'ozono è un gas naturale composto da tre atomi di ossigeno (formula molecolare O3). Ha proprietà spiccatamente battericide, acaricide, fungicide e inattivanti dei virus. Queste proprietà si estrinsecano con la cessione di un atomo di ossigeno cosicché, al termine della sua azione igienizzante, si trasforma in normalissimo ossigeno senza lasciare residui di nessun genere.
LA SUA EFFICACIA
Raggiunge facilmente i punti più nascosti eliminando fino al 99,98% di impurità.
Grazie al suo elevato potere ossidante e igienizzante, riesce a debellare allergeni, virus e agenti patogeni presenti nell’aria, nell’acqua e sulle superfici, risultando molto più efficace rispetto ai tradizionali detergenti chimici.
E' SICURO
Il Ministero della Sanità con protocollo 24482 del 31 luglio 1996 ha riconosciuto l’utilizzo dell’ozono nel trattamento dell’aria e dell’acqua come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, muffe ed acari.
L’ozono è una molecola costituita da tre atomi di ossigeno. Una volta terminata la sua azione ossidante e igienizzante, si trasforma in ossigeno e si dissolve senza lasciare alcun residuo chimico.
NON ESITARE A CONTATTARCI PER AVERE UN PREVENTIVO